News:

la tecnotetto si è aggiudicata la gara del comune di Bagnoli Irpino che ha come oggetto la costruzione di una tribuna in legno lamellare dello stadio.

Coperture in legno e acciaio zincato

strutture in acciaio zincato

Grazie alle note caratteristiche dei suoi elementi strutturali, il legno lamellare si adatta alle molteplici esigenze della piccola, media e grande edilizia.

 

Coperture per spalti e aree all'aperto

 

Le coperture in legno devono essere realizzate con il massimo dell’accuratezza ed una assoluta attenzione nella scelta dei legnami, per assicurarsi di ottenere prodotti di massima qualità; è importante, quindi, rivolgersi a ditte specializzate nella realizzazione di coperture in legno o altre strutture in legno lamellare e acciaio.

 

La ditta Tecnotetto, con sede a Nola, in provincia di Napoli, realizza le migliori coperture in legno, coniugando tradizione, tecnologia e rispetto per l'ambiente; le coperture in legno in vendita presso la ditta sono pensate per:

 

- case e abitazioni;

- gazebo;

- interni ed esterni.

 

Legnami da costruzione uso edile

 

La società campana mette a disposizione dei clienti la propria cultura nel campo del legno maturata in tantissimi anni di lavoro nel settore: la conoscenza del legno più adatto per le diverse applicazioni; le più moderne e precise tecnologie di lavorazione; uno staff qualificato e competente; rappresentano oggi le caratteristiche fondamentali nell’industria edile e nella falegnameria, tutte caratteristiche che l’azienda possiede.

Non esitate a contattare lo staff per ottenere maggiori informazioni sulla produzione di coperture in legno.

Realizzazioni
strutture in acciaio zincato

La ditta, avvalendosi di uno staff tecnico altamente qualificato, è in grado di sviluppare, in tempi brevi, le migliori strutture in acciaio zincato.


 

Soltec

Inoltre ha ideato e prodotto sul mercato il Soltec, un prodotto innovativo che, per la sua praticità e leggerezza, risulta di facile e veloce installazione a tutto vantaggio dei tempi e dei costi di lavorazione.